venerdì 14 gennaio 2011

Surroga mutuo, dettagli e proposte

Se siete alle prese con una rivalutazione del vostro mutuo, intendete sostituirlo con un prodotto più conveniente e cercate una surroga muto, allora valutate con attenzione anche le nuove proposte offerte da Unicredit. I mutui surroga nascono per offrire ai propri clienti un servizio di portabilità su finanziamenti già attivi con altri istituti. Generalmente la surroga del mutuo viene richiesta perché in grado di offrire condizioni contrattuali più vantaggiose al mutuatario, e grazie al c.d. decreto Bersani non sono previste spese accessorie o penali per il passaggio.

La proposta Unicredit per la surroga di un mutuo già attivo prevede l'erogazione di un finanziamento per l'acquisto di un'abitazione, sia prima che seconda casa, e per operazioni di ristrutturazione per immobili ad uso residenziale. Il mutuo surroga Unicredit prevede l'applicazione di un regime di interesse variabile per l'intera durata del prestito. Le rate quindi non sono fisse ma legate all'andamento del mercato dei tassi.

La durata del piano di ammortamento per questo prodotto offerto da Unicredit non può superare i 30 anni: il mutuatario può in qualsiasi momento estinguere il debito residuo in soluzione unica o parziale senza l'applicazione di alcuna penale o costo accessorio per l'operazione. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Unicredit Banca o recatevi presso le filiali territoriali della vostra città e scoprite tutti i vantaggi delle nuove proposte Unicredit nel dettaglio.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento