giovedì 20 gennaio 2011

Mutuo surroga, soluzione Mutuo Arancio

La surroga del mutuo consente al mutuatario di ottenere la portabilità del prestito senza alcuna spesa accessoria: il cliente infatti può sottoscrivere una proposta di mutuo surroga con un nuovo istituto che pratica condizioni più convenienti senza cancellare la vecchia ipoteca e trasferendo la posizione dell'istituto di credito come nuovo beneficiario della garanzia ipotecaria ottenendo un trattamento economico più favorevole rispetto al vecchio contratto già in essere.

Il mutuo surroga proposto da Mutuo Arancio è un prestito immobiliare per il quale non sono previste spese notarili o costi accessori: il vecchio mutuo viene estinto senza l'applicazione di penali o imposte di sostituzione ed inoltre ING Direct pratica uno sconto sulle prime rate del nuovo mutuo sottoscritto.

Per accedere al mutuo surroga di mutuo Arancio, la durata del finanziamento non può superare i 40 anni e la durata minima del piano di ammortamento deve essere di 10. Per quanto riguarda invece l'applicazione del regime di interesse, la scelta può essere effettuata tra tasso fisso o variabile. In ogni caso è consigliabile controllare con attenzione tutte le condizioni e le clausole della nuova proposta che si intende sottoscrivere per la sostituzione e valutare con molta cura ogni dettaglio. Per maggiori informazioni visitate la gamma di prodotti Mutuo Arancio anche sul sito ufficiale all'indirizzo www.ingdirect.it nell'apposita sezione dedicata ai prodotti mutui casa.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento