domenica 30 gennaio 2011

Mutuo surroga: BNL 2in1

Se siete alle prese con le rate del mutuo che sembrano pesare sempre di più sul vostro bilancio mensile, e state valutando una eventuale surroga o una revisione delle condizioni contrattuali, allora BNL 2in1 merita di essere preso in considerazione nel ventaglio di offerte che avete a disposizione.

Il mutuo surroga 2in1 di BNL è la soluzione ideale per quanti intendono sostituire il vecchio mutuo con una nuova soluzione: è possibile richiedere mutuo surroga per acquistare, costruire o ristrutturare casa. Mutuo surroga BNL prevede l'applicazione di un tasso variabile per il primo periodo, 24 rate, e di un tasso fisso dalla 25esima rata. Il valore del tasso applicato è bloccato al momento della sottoscrizione del contratto di mutuo.

Questo mutuo surroga a tasso misto può essere rimborsato con un piano di ammortamento fino a 40 anni, mentre l'importo massimo erogabile è pari all'80% del valore dell'immobile. Nel caso di mutui di durata superiore ai 30 anni, l'importo massimo erogabile è pari a 250 mila euro e vincolato esclusivamente all'acquisto della prima casa.

Questa tipologia di mutuo consente al richiedente di godere dei benefici di un mercato dei tassi positivo durante il periodo di indicizzazione variabile, mentre copre da eventuali variazioni la seconda parte del piano di rimborso, ottimizzando la gestione del budget e la pianificazione delle spese personali o familiari.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento