venerdì 7 gennaio 2011

Compass Total il prestito personale flessibile

 

Compass fa parte del gruppo finanziario Mediobanca e dal 1960 si occupa del credito a consumo di cui è specializzata.

Questa società finanziaria, nei sui 50 anni di vita, ha concesso quasi 9 milioni di finanziamenti, distribuiti nei vari settori in cui opera: finanziamenti per l'acquisto di complementi di arredamento e elettromestici, prestiti personali ,impianti fotovoltaici, e, negli ultimi tempi, cessione del quinto dello stipendio.

Uno dei suoi prodotti più interessati è il prestito personale Compass Total, il prestito flessibile che ti viene incontro quando sei in difficoltà.

Infatti con Compass Total è possibile richiedere fino a 30.000 euro, e scegliere l'assicurazione che comunque ti protegge in caso di piccoli imprevisti.

Il prestito ti viene erogato immediatamente ed inizi a pagare la prima rata solo dopo 3 mesi, inoltre puoi saltare la rata fino a 5 volte ed estinguere il prestito quando vuoi senza nessuna spesa aggiuntiva.

Con Compass Total puoi richiedere un importo che va da 1000 a 30.000 euro e la durata è compresa tra i 12 ed i 78 mesi. Può essere richiesto da tutti i cittadini residenti in Italia di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Inoltre i documenti richiesti per ottenere il prestito sono la carta d'identità valida, la tessera sanitaria regionale, l'ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure l'ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

da prestiti-e-mutui.com

2 commenti:

  1. Ciao, voglio accedere credito personale, ma non riesco a ottenere il compass servizio clienti per vedere che le opzioni di finanziamento mi ha offerto un prestito minima

    RispondiElimina
  2. Ciao, voglio accedere credito personale, ma non riesco a ottenere il numero verde compass per vedere che le opzioni di finanziamento mi ha offerto un prestito minima

    RispondiElimina