giovedì 27 gennaio 2011

Mutuo ristrutturazione, la proposta Woolwich

 

Con mutuo ristrutturazione Fisso di Woolwich è possibile finanziare interventi di ristrutturazione per prima e seconda casa. Possono accedere al mutuo ristrutturazione i lavoratori dipendenti con contratto a indeterminato che dimostrino almeno sei mesi di anzianità di attività, lavoratori autonomi con almeno due anni di attività. E' possibile richiedere importi da un minino di 30000 euro fino ad un tetto massimo apri al 70 % del valore dell'immobile.

La durata del piano di ammortamento del Mutuo ristrutturazione Woolwich è variabile, dai 10 fino ai 30 anni con rata mensile e addebito diretto su conto corrente. Questa tipologia di mutuo prevede l'applicazione di un tasso di interesse fisso: il mutuatario verserà una rata costante per l'intera durata del piano di rimborso indipendentemente da eventuali variazioni degli indici. Questo consente una migliore gestione delle spese e una pianificazione ottimale del piano di ammortamento.

La perizia è a carico del mutuatario, mentre è obbligatoria la sottoscrizione di una polizza assicurativa a garanzia del prestito: la copertura prevede la tutela in caso di incendio e scoppio con copertura eventi catastrofali. Dettagli, informazioni, schede del prodotto mutuo ristrutturazione Woolwich anche sul sito ufficiale Woolwich.it, dove poter consultare la gamma di prodotti offerti dall'azienda. Il pacchetto mutui Woolwich comprende inoltre mutui acquisto, mutui acquisto e ristrutturazione, mutui costruzione.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento