sabato 29 gennaio 2011

Mutui tasso variabile: Webank

Oggi vediamo nel dettaglio l'offerta di mutuo a tasso variabile messa a disposizione di Webank, destinata a persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni. L'età massima prevista per accedere al prestito è di 60 anni. Il piano di ammortamento deve terminare obbligatoriamente non oltre i 75 anni di età.

Il mutuo tasso variabile Webank viene erogato per l'acquisto o operazioni di ristrutturazione di un immobile destinato ad uso civile.
Nel dettaglio, l'importo finanziabile con mutuo tasso variabile Webank va da un minino di 50 mila euro ad un massimo di 1.000.000 di euro. Il tetto percentuale previsto per i finanziamenti è fissato all'80% del minore tra
importo di acquisto e valore di perizia. Nel caso, invece, si intenda sottoscrivere questa tipologia di prestito per interventi di ristrutturazione il massimo erogabile è pari al 50%. La durata va dai 10 ai 40 anni ma il mutuatario può richiedere l'estinzione anticipata del mutuo senza costi accessori o penali.

Le rate previste dal piano di ammortamento stipulato hanno cadenza mensile. Non sono previste spese di istruttoria della pratica o costi per l'addebito delle rate in conto corrente. Anche la perizia è gratuita. Per questo mutuo Webank sono previste una serie di coperture assicurative come la polizza incendio e rischi casa, gratuita, o l'assicurazione Vita (premio annuo pari allo 0,16% calcolato sul capitale residuo da rimborsare). Informazioni e dettagli anche sul sito Webank.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento