martedì 29 marzo 2011

Mutui tasso fisso, proposta Sella


I mutui tasso fisso sono soluzioni immobiliari che consentono di beneficiare di una rata costante per l'intera durata del piano di rimborso. Il tasso applicato ai mutui tasso fisso viene calcolato sommando l'indice di riferimento IRS con lo spread proposto dalla banca e concordato al momento della stipula del contratto. Il tasso non varia e il mutuatario può beneficiare di un'ottimale pianificazione delle spese a lungo termine.

Banca Sella, tra la gamma di prodotti offerti ai propri clienti, propone un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso fisso riservato alla clientela correntista a sostegno delle operazioni di acquisto di una prima o seconda casa. Il mutuo tasso fisso Banca Sella viene erogato per importi non superiori al 70% del valore cauzionale dell'immobile residenziale. Nel caso l'immobile oggetto di contratto appartenga ad altra categoria, la percentuale è limitata al 60%.

Il mutuo a tasso fisso consente, quindi, di beneficiare di un piano di ammortamento composto da rate di importo fisso nel tempo: le variazioni degli indici di riferimento non influiscono sull'importo mensile dovuto all'istituto per il rimborso del debito residuo.
La durata del mutuo proposto da Banca Sella non può essere superiore ai 30 anni: in caso di estinzione anticipata del debito, sia essa parziale o totale, la banca non addebita alcun costo ulteriore o penale per l'operazione. Il mutuo tasso fisso offerto prevede la sottoscrizione di una serie di polizze assicurative, a tutela dell'immobile e a garanzia del mutuatario, contro eventuali danni legati al rischio di incendio o scoppio.

da http://www.mutui.com/

Nessun commento:

Posta un commento