sabato 26 marzo 2011

Calcolo mutui, scopri come

Se intendete acquistare casa e siete alla ricerca di un sistema comodo e rapido per effettuare il calcolo mutui per una più veloce comparazione dei preventivi, allora l'alternativa alla tradizionale calcolatrice è rappresentata dai tools automatici di ricerca confronto delle soluzioni di prestito online.
Il calcolo mutui, infatti, è uno degli step iniziali nella valutazione di un prodotto, la consultazione dei preventivi, calcolo rate mutuo, confronto dei tassi e delle opzioni: ogni singolo dettaglio deve essere valutato con la dovuta attenzione. In rete sono disponibili moltissimi strumenti di calcolo mutuo: generalmente calcolatori e software vengono forniti da portali qualificati o broker che operano online, specializzati in comparazione tariffaria.

Calcolo-rata-mutuo.net, ad esempio, è un sito che ospita un comodo tool di calcolo mutui: inserito l'importo che si intende richiedere, la durata e il tasso, il sistema elabora un piano di ammortamento con i dettagli relativi alle singole rate, quota capitale e interessi.
Sul web sono davvero tante le piattaforme che offrono tools per il calcolo mutui: calcoloratamutuo.com, calcolodelmutuo.com, dotati di tools semplici e immediati, oppure siti di broker quali ad esempio mutuionline o mutui.it che mettono a disposizione tools di ricerca automatica.

In questo caso il servizio di calcolo mutui avviene sulla base di una ricerca personalizzata: l'utente inserisce i dati richiesti sulla base delle proprie esigenze, ed attraverso un data base interno, il broker offre le soluzioni di finanziamento più convenienti. L'utente a questo punto può confrontare i diversi piani, elaborare nuove richieste o confermare il preventivo ed inoltrare una domanda di mutuo.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento