domenica 27 marzo 2011

Mutui ristrutturazione, l’offerta Deutsche Bank


Per quanti intendono ristrutturare casa e sono alla ricerca di una soluzione di mutuo ristrutturazione flessibile e conveniente, sul web sono disponibili moltissime formule di finanziamento: grazie a comodi strumenti di calcolo rata online, richiedere un preventivo è semplice e rapido. In pochissimi click è possibile comparare decine di prodotti, confrontare importi, piani di ammortamento e le migliori soluzioni secondo le proprie esigenze.

Tra i moltissimi piani proposti dai diversi istituti, il mutuo ristrutturazione Deutsche Bank propone un interessante prodotto con durata massima pari a 30 anni. Il mutuo Deusche Bank consente di accedere ad un finanziamento per realizzare degli interventi migliorativi sul proprio immobile. Il tasso di interesse previsto per il mutuo ristrutturazione Deusche Bank è fisso: la rata di rimborso, quindi, resta invariata per l'intera durata del piano di ammortamento e consente al mutuatario di pianificare al meglio le spese a lungo termine.

La richiesta del mutuo ristrutturazione Deutsche Bank è riservata ai clienti con un'età anagrafica massima di 75 anni alla scadenza del rimborso, i lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato, i lavoratori autonomi o liberi professionisti. Inoltre questa formula di prestito consente l'accesso al credito anche ai lavoratori con contratti atipici.
Anche per questo prodotto è valida l'opzione sull'estinzione anticipata del debito residuo, totale o parziale, per la quale non è prevista alcuna penale o costo accessorio a carico del mutuatario. Maggiori dettagli ed informazioni sul mutuo ristrutturazione Deutsche Bank al sito ufficiale del Gruppo.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento