sabato 5 febbraio 2011

Acquistare casa per abitazione o per investimento?

 

In questi mesi, sull'onda della crisi economica, e della riduzione oggettiva delle possibilità d'acquisto, chi vuole acquistare una casa – sia essa per abitazione o per investimento – si trova davanti alla difficile decisione di ponderare la giusta ipotesi di investimento.

Perché allora non tentare altre soluzioni d'investimento? Internet oggi offre una serie di opportunità impensabili anche solo qualche anno fa. Una delle opportunità più intriganti ed altamente remunerative è rappresentata dal trading online: allacciare il proprio conto bancario ad un software che ti permettono di operare direttamente in borsa, acquistando e vendendo in tempo reale prodotti finanziari in modo da gestire in maniera assolutamente immediata i propri risparmi.
Investimenti "a filiera corta", per così dire: diminuiscono gli intermediari, aumentano i rischi e di conseguenza anche i profitti. Che sia veramente arrivato il tempo per un nuovo modo di fare investimenti?

da www.doveinvestire.com

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Siamo un gruppo di esperti finanziari che offrono prestiti a breve e lungo termine che vanno da 3.000 a 500.000.000 di euro, con un tasso di interesse redditizio. Se sei interessato ad ottenere un prestito, contattaci tramite la seguente email o whatsapp:

    E-mail: vilsondeazeredo22@gmail.com

    Whatsapp: +33752706392

    Cordiali saluti!

    RispondiElimina