mercoledì 5 ottobre 2011

Mutui tasso fisso, le novità Intesa San Paolo

Se siete alle prese con la valutazione di prodotti di finanziamento immobiliare, il momento sembra particolarmente positivo sotto il profilo dei tassi, che restano ancora contenuti sia per piani indicizzati Euribor che per i mutui prima casa a tasso fisso (IRS).

Le proposte delle banche non mancano, anche se la ridefinizione dei budget non lascia particolar margine ad offerte e 'sconti' visto il momento particolarmente delicato dei mercati. Per quanti intendano richiedere un mutuo con la garanzia di una rata fissa e costante nel tempo, per ottimizzare la gestione e pianificazione delle spese sul lungo periodo, i mutui a tasso fisso rappresentano lo strumento di accesso la credito ideale per questa esigenza.

Tra le proposte attive sul mercato, il mutuo a tasso fisso di Intesa Sanpaolo, un finanziamento immobiliare indicizzato al tasso IRS di durata al quale l'Istituto somma uno spread predeterminato: l'importo della rata non varia per l'intero piano di ammortamento garantendo la massima stabilità ed equilibrio alla pianificazione delle spese sul lungo periodo.
L'importo massimo erogabile con il mutuo a tasso fisso di Intesa Sanpaolo è pari all'80% del valore commerciale dell'immobile oggetto di contratto, per il quale è richiesta una garanzia ipotecaria di primo. In caso di coperture assicurative accessorie è possibile richiedere fino al 100%.
La durata massima del piano di ammortamento prevista per questo mutuo è di 30 anni, con opzioni sull'estinzione anticipata del debito residuo totale o parziale senza alcuna penale. E' prevista una polizza assicurativa contro i rischi di incendio e di scoppio sull'immobile.

da http://www.mutui.com/

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina