giovedì 30 giugno 2011

Tasso variabile, Mutuo Con Cap da Veneto Banca


Se state valutando le diverse offerte disponibili sul mercato per un investimento immobiliare oppure intendete acquistare con il vostro partner la vostra prima casa, allora la proposta di prodotti mutuo è davvero vasta. Soluzioni a tasso fisso, mutui a tasso variabile o misto: i piano di finanziamento sono in continua evoluzione e l'offerta è molto ampia.

I mutui a tasso fisso garantiscono il massimo equilibrio sul lungo periodo, a fronte di una rigidità contrattuale, mentre i mutui a tasso variabile consentono di beneficiare di andamenti particolarmente positivi del mercato ma sono fortemente instabili. Spesso una buona soluzione è rappresentata dai mutui con Cap, ovvero tetto massimo, a protezione da inaspettati quanto salati rincari.

Tra i piani mutuo con Cap, Mutuo Sereno di Veneto, il finanziamento a Tasso Variabile che consente ai clienti di sfruttare le variazioni di ribasso dei tassi ma alla stesso tempo garantisce una protezione tramite una soglia massima di rialzo, concordata al momento della trattativa e della stipula.

Tramite il tetto massimo rappresentato dal Cap, Veneto Banca tutela i propri clienti dalle variazioni dei tassi e fornisce al debitore una maggiore serenità al momento della sottoscrizione del contratto, assicurando una pianificazione delle spese meno incerta.
Mutuo Sereno consente di accedere ad un prestito immobiliare per importi minimi a partire da 30.000 euro fino ad un massimo pari all'80% del valore dell'immobile: il piano di rimborso prevede una durata variabile dai 10 fino ai 30 anni. Per maggiori informazioni e dettagli consultate i servizi Veneto banca all'indirizzo web venetobanca.it.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento