giovedì 2 giugno 2011

Mutui prima casa: proposta UGF

Ugf Banca – Unipol risponde alle esigenze dei consumatori che desiderano sottoscrivere un mutuo prima casa a tasso fisso con una vasta gamma di soluzioni di accesso al credito. Con mutuo Tasso fisso, UGF offre ai propri clienti la tranquillità di una rata costante per l'intera durata del piano di rimborso e garantisce un'ottimale pianificazione delle spese sul lungo periodo.

I mutui tasso fisso proposti da UGF sono ideali per quanti intendano acquistare, ristrutturare o costruire la propria casa dei sogni, un finanziamento che consente di gestire con la massima serenità le proprie uscite lontani dal rischio di aumenti o impennate della rata mensile di rimborso. Tasso e durata vengono concordati con il cliente in fase di trattativa e restano invariati per l'intera durata del mutuo.

Grazie a Mutuo Tasso Fisso di UGF, i clienti possono ottenere fino all'80% del valore commerciale del bene oggetto di contratto: l'istituto richiede una garanzia ipotecario di primo grado ed il piano di ammortamento non potrà superare i 30 anni. UGF, inoltre, mette a disposizione una serie di coperture assicurative a copertura del mutuatario e dell'immobile oggetto di contratto, al fine di tutelare il prestito da eventuali imprevisti negativi che potrebbero turbare l'equilibrio economico finanziario del richiedente durante l'intero corso del rimborso.

Per chi desidera ottenere maggiori informazioni, dettagli, scoprire le offerte UGF e richiedere assistenza o un preventivo, all'indirizzo web www.ugfbanca.it è possibile inoltrare qualsiasi richiesta e consultare l'apposita sezione mutui.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento