lunedì 13 giugno 2011

Surroga mutuo, proposta Mutuo Arancio

Se avete sottoscritto un mutuo prima casa ma le condizioni sottoscritte con il passare degli anni si sono rivelate sempre meno vantaggiose, allora potreste valutare l'opportunità di sottoscrivere una surroga mutuo ed ottenere una soluzione di rimborso migliore. La surroga mutuo è un'operazione che consente il trasferimento del proprio debito residuo, in regolare corso di ammortamento, verso un nuovo istituto in grado di garantire condizioni più vantaggiose.

Grazie alla portabilità dell'ipoteca, la surroga mutuo non prevede costi accessori: il mutuatario può rivalutare rata, tipologia di interesse, durata, livelli di spread del proprio finanziamento immobiliare. Unico fattore che non può essere modificato è l'importo: con la surroga, infatti, la nuova banca si fa carico esclusivamente del debito residuo e non eroga liquidità extra.

La surroga Mutuo Arancio non prevede alcuna spesa di trasferimento per il richiedente (ne penali ne spese notarili) che sono a carico di ING Direct: il mutuatario può ottenere fino all'80% del valore del suo immobile fino ad un tetto massimo di 1 milione di euro, con durata massima di 40 anni. E' prevista una soluzione a tasso variabile. Per maggiori informazioni e dettagli dell'offerta mutuo surroga Mutuo Arancio visitate il sito ufficiale ING Direct: potete richiedere un preventivo online, consultare i prodotti del gruppo e valutare le migliori soluzioni di accesso al credito per il vostro investimento immobiliare in pochissimi click, comodamente dal vostro pc di casa.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento