domenica 22 maggio 2011

Mutui tasso variabile: proposte WeBank con cap

L'acquisto di un immobile è una fase delicata e con la massima attenzione va valutato il piano di finanziamento immobiliare da sottoscrivere. Le soluzioni di mutuo prima casa sono molteplici: proposte a tasso fisso per chi desidera una rata costante e durata certa per pianificare al meglio le spese mensili, oppure i mutui a tasso variabile che consentono di indicizzare la rata all'Euribor, che si attesta attualmente su valori molto contenuti e garantisce un valido risparmio mensile.
Esistono poi soluzioni a tasso variabile con cap, rata costante e durata variabile, oppure mutui a tasso misto, che consentono al mutuatario di alternare regimi di tasso fisso e variabile durante il piano di ammortamento stipulato.

Tra le migliori proposte disponibili online, Webank offre un mutuo a tasso variabile estremamente conveniente e vantaggioso, senza spese di attivazione o gestione della pratica. Il mutuo a tasso variabile con cap prevede una soglia massima di tasso applicabile in caso di rialzo degli indici. Al valore Euribor, infatti, Webank somma un o spread pari al 1.5%: il tetto fissato per eventuali aumenti dei tassi è fissato al 5,5%.
L'importo massimo erogabile può essere pari al 70% con garanzia ipotecaria di primo grado: per la valutazione ed il calcolo di un preventivo personalizzato, Webank mette a disposizione del cliente un consulente qualificato pronto a seguirvi in ogni fase della trattativa. Non sono previste spese di perizia e viene offerta una polizza assicurativa gratuita sul prestito. Dettoagli anche al sito ufficiale webank.it

da http://www.mutui.com/

Nessun commento:

Posta un commento