mercoledì 15 dicembre 2010

Mutuo rata costante, la proposta di BancaSai


Se siete alle prese con l'acquisto di un immobile, vi siete sposati da poco ma siete stanchi di vivere in affitto e desiderate investire in un immobile da acquistare, allora sul mercato dei mutui il momento è particolarmente interessante visto l'andamento dei tassi di interesse, con il fisso sotto il 5% e il variabile in lieve aumento ma ancora molto conveniente.

Tra le nuove soluzioni per quanti desiderano sfruttare la naturale convenienza dei mutui a tasso variabile, o che intende sottoscrivere un mutuo da restituire nel breve periodo, le formule con rata costante consentono di abbinare convenienza e tranquillità per il rimborso della rata. Tra le formule di mutuo a rata costante, EasyCasa Costante, il finanziamento immobiliare che consente di applicare al prestito un regime a tasso variabile senza alcun aumento della rata in caso di crescita dei tassi.

In questo caso, infatti, la rata resta costante come dice il mone stesso del prodotto, ma varia la durata del piano di rimborso del debito residuo. La flessibilità della durata consente al cliente di avere la tranquillità di una rata costante e di ottenere benefici in caso di contrazione dei tassi con il relativo accorciamento del piano di rimborso.
EasyCasa Costante è un mutuo a tasso variabile e rata costante grazie al quale è possibile ottenere finanziamenti per l'acquisto di una prima o una seconda casa per un valore massimo pari all'80% del valore commerciale dell'immobile in garanzia ipotecaria. Il piano di rimborso del prestito deve essere compreso tra i 10 e i 25 anni.

da http://www.mutui.com

Nessun commento:

Posta un commento