sabato 20 agosto 2011

Surroga mutuo, offerta IWBank


Può capitare durante un piano di rimborso di un prestito immobiliare di voler rivedere le condizioni contrattuali sottoscritte, perché non più convenienti o per confrontarle con nuove proposte di altri istituti. Così per operazioni come la surroga mutuo, la sostituzione mutuo o per necessità legate alla liquidità IWBank propone un nuovo mutuo sostituzione più liquidità destinato a privati e famiglie che sono alle prese con un prestito attivo presso un'altra banca.
Grazie ai mutui surroga o sostituzione il cliente può trasferire il debito residuo verso un nuovo istituto in grado di offrire condizioni di rimborso migliori: in caso di surroga il trasferimento non prevede costi accessori grazie alla portabilità dell'ipoteca, mentre in caso di sostituzione mutuo è possibile ottenere anche la revisione dell'importo con una nuova iscrizione ipotecaria.
Questo tipo di prodotto può essere richiesto per realizzare lavori di ristrutturazione, acquisto o per far fronte a necessità urgenti di liquidità. IW Bank offre ai propri clienti la possibilità di poter sottoscrivere mutui con interessi calcolati sia con un regime di tasso fisso che variabile, per importi variabili fino all'80% del valore dell'immobile. E' possibile richiedere un finanziamento immobiliare legato all'indice IRS per quanto riguarda le soluzioni a tasso fisso o Euribor, per il variabile (oltre al tasso BCE).
Per quanti sono alla ricerca di soluzioni di surroga e sostituzione mutuo, intendono approfondire la gamma di prodotti IWBank e necessitino di maggiori informazioni o dettagli, è possibile collegarsi al sito web www.iwbank.it e consultare in pochi click tutte le info necessarie per richiedere un prodotto IWBANK.

da http://www.mutui.com

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.




    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina