venerdì 26 agosto 2011

Mutuo arancio arriva su mobile, novità ING DIRECT

ING Direct ha potenziato notevolmente il servizio di mobile banking riservato ai propri clienti. Infatti grazie ad una veloce connessione tramite piattaforma mobile a m.ingdirect.it è possibile realizzare in pochi click tantissime nuove operazioni, e non più esclusivamente tenere d'occhio saldo e lista movimenti.

Tra le principali novità Mutuo arancio: con il cellulare è possibile consultare su cellulare i movimenti e conoscere l'importo della prossima rata. Inoltre tra le funzioni attive da piattaforma smartphone è dispinibile anche l'opzione per controllare gli interessi maturati su conto arancio, effettuare bonifici e giroconti, operazioni di ricarica per il cellulare e la possibilità di controllare i movimenti e gestire la carta di credito Visa Oro.

Per quanti ancora non conoscono Mutuo arancio è bene ricordare che questo prodotto rappresenta una soluzione di finanziamento immobiliare, disponibili sia tasso fisso che variabile. Le diverse tipologie di mutui proposte consentono di sottoscrivere soluzioni di mutuo acquisto per una prima o una seconda casa (finanziamento fino all'80% del valore dell'immobile a partire da 50 mila euro), mutui surroga con trasferimento su nuovo mutuo ING DIRECT, mutuo + soldi, che consente con la sostituzione del mutuo l'accesso a nuova liquidità (finanzia fino al 70% del valore dell'immobile )
ING Direct garantisce inoltre una serie di vantaggi per quanti sottoscrivono Mutuo arancio con addebito delle rate su conto corrente arancio. Per mutuo arancio a tasso variabile lo spread viene ridotto di 20 punti base (0,20%) a partire dalla terza rata mensile, mentre per il regime a tasso fisso la riduzione è pari a 20 euro sugli interessi applicati ad ogni rata a partire dalla terza e fino alla 120esima del piano di ammortamento.

da http://www.mutui.com

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.





    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina