martedì 23 agosto 2011

Surroga mutuo, novità Banca Sella


Dover rivedere le condizioni contrattuali sottoscritte per un mutuo casa è una situazioni che può capitare durante il rimborso di un prestito immobiliare: i prodotti cambiano molto rapidamente, nuove soluzioni di accesso al credito, piani di ammortamento flessibili e opzioni.

Grazie alla surroga mutuo il cliente può trasferire il debito residuo verso un nuovo istituto in grado di offrire condizioni di rimborso migliori senza alcun costo accessorio o nuove iscrizioni ipotecarie: è possibile modificare tassi, importo della rata e durata ma non l'importo erogabile. Con la surroga è possibile trasferire esclusivamente il debito residuo.
Tra le offerte disponibili sul mercato, i prodotti di surroga mutuo di Banca Sella, come Mutuo Smeraldo a tasso fisso con indice Eurirs, con una durata variabile dai 10 ai 30 anni. Per la stipulazione il richiedente non deve avere più di 75 anni al termine contratto.

Mutuo Smeraldo proposto da Banca Sella non prevede spese di perizia ne costi d'istruttoria: il mutuatario è tenuto però a sottoscriver una polizza assicurativa incendio e scoppio, alla quale può integrare ulteriori polizze multi rischi. Grazie a questa tipologia di mutuo surroga messo a disposizione da Banca Sella, il mutuatario può ottenere fino al massimo del 70% del valore cauzionale dell'immobile.

Per maggiori informazioni, dettagli sulle offerte di mutui surroga o su prodotti Banca Sella, soluzioni di accesso al credito e finanziamenti immobiliari, visitate il sito ufficiale banca Sella all'indirizzo web www.sella.it e richiedi assistenza direttamente dal tuo pc di casa.

da http://www.mutui.com

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.



    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina