La Banca Popolare di Crema ha pensato ad una soluzione di accesso creata per rispondere alle esigenze dei utenti più giovani under 30: con Mutuo Giovani è possibile accendere un mutuo per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un immobile a condizioni estremamente vantaggiose e piani di rimborso flessibili e convenienti. La rata nei primi anni del piano di ammortamento sarà composta da sola quota interessi, rendendo più leggero il primo step ed rendendo più leggero il rimborso nel breve periodo.
In particolare le giovani coppie che spesso sono penalizzate da formule rigide, grazie a Mutuo Giovani possono beneficiare di un regime di tasso che può essere modificato in qualsiasi momento durante il piano di ammortamento dal tasso variabile al tasso fisso, sulla base delle condizioni del mercato finanziario. Questa soluzioni di finanziamento può essere richiesta dai possessori del conto corrente Let's Bank Lavorare 18 29: durata massima del piano di rimborso pari a 30 anni per un importo massimo erogabile pari all'80% del valore commerciale indicato in perizia.
Inoltre a Mutuo Giovani il mutuatario può richiedere di abbinare una polizza Creditor Protection Insurance che assicura la massima tutela in caso di imprevisti della vita che potrebbero ostacolar e il corretto rimborso del prestito erogato.
Per maggiori informazioni, dettagli, schede informative e per consultare il catalogo completo dei prodotti dell'Istituto, visitate il sito web ufficiale della banca alla sezione mutuo giovani oppure contattando il numero verde di assistenza messo a disposizione.