sabato 16 luglio 2011

Mutui tasso fisso, proposta di Banca Cremonese

La proposta di mutui sul mercato delle soluzioni di accesso al credito è vasta: soluzioni a tasso fisso, variabile, formule con cap o tasso misto, mutui agevolati o finanziamenti al 100%. Fare 'ordine' tra le offerte di prestito non è sempre semplice.

I mutui a tasso fisso si confermano, ovviamente, i più equilibrati sul lungo periodo: tassi, durata e importo della rata vengono stabiliti ad inizio contratto e restano validi per l'intera durata del piano di rimbroso.
Banca Cremonese propone a quanti stiano valutando l'opportunità di sottoscrivere un mutuo prima casa a tasso fisso, un finanziamento immobiliare estremamente interessante, le cui caratterisitche andiamo ad analizzare nel dettaglio di seguito.
Questa tipologia di prestito immobiliare risponde alle esigenze di quanti desiderano la serenità di un piano mutuo stabile, senza sorprese: tasso e rata sono costanti fino all'estinzione del debito residuo secondo le condizioni contrattuali sottoscritte.
L'importo erogabile dall'istituto non può superare l'80% del valore dell'immobile offerto in garanzia tramite iscrizione ipotecaria. Le spese di perizia sono a carico del mutuatario. E' possibile accedere fino al 100% del valore in caso siano ritenute valide eventuali garanzie accessorie.
La durata di questo mutuo non potrà superare i 15 anni: eventuali estinzioni anticipate non prevedono alcuna penale o costo accessorio. Dettagli, informazioni e accesso alle schede informativi dei prodotti mutuo proposti dall'istituto sono disponibili al sito web ufficiale della banca all'indirizzo banca.cremonese.it

DA http://www.mutui.com

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.









    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina