sabato 16 luglio 2011

Mutui on line, i preventivi in rete

Spesso ci si chiede al momento della ricerca di un finanziamento immobiliare quale possa essere la soluzione migliore per richiedere un mutuo, la procedura più rapida e come trovare il mutuo prima casa più vicino che meglio sappia rispondere alle proprie esigenze.

La formula magica non esiste, ma grazie ai nuovi sistemi di comparazione online di certo è possibile risparmiare molto tempo, gestire le operazioni comodamente da casa e confrontare con la massima comodità le migliori offerte disponibili sul mercato. Ovviamente la comparazione dei mutui on line, i preventivi richiesti in rete e la selezione tramite servizi web è bene che venga abbinata comunque alla ricerca di soluzioni di finanziamento tradizionali, tramite la richiesta di preventivi alla banche.
Questo per garantire una comparazione efficace e valida: maggiore è il ventaglio di offerte più approfondita e mirata la scelta. I tools gratuiti disponibili online possono essere utili anche per questo: confrontando prima online le proposte delle diverse banche è possibile già effettuare una prima selezione, andando poi a richiedere un preventivo delle offerte più interessanti.

Ma i mutui on line rappresentano un vero e proprio mercato parallelo: infatti i principali broker qualificati che operano in rete consentono agli utenti di accedere a servizi di preventivo e comparazione gratuiti offrendo una panoramica completa sui migliori prodotti disponibili per il cliente sulla base di una ricerca personalizzata.

I portali che mettono a disposizione servizi di calcolo mutuo online e preventivi sono moltissimi, mutui.it, mutuionline, e anche sul nostro sito mutui.com è possibile accedere al tool di calcolo online disponibile in home page. Inserendo pochi dati (durata, importo, tasso) il sistema ricerca le diverse soluzioni ed ordina secondo il parametro risparmio/rata le offerte.

da http://www.mutui.com

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.








    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina