venerdì 22 luglio 2011

Migliori mutui, on line vince Ing Direct

Se siete alla ricerca di un mutuo prima casa, il web offre ottime soluzioni per la ricerca di piani di finanziamento immobiliare grazie a tools e strumenti gratuiti che consentono la comparazione dei prodotti di prestito e la richiesta di preventivi comodamente dal proprio pc.
Oltre ai siti ufficiali dei diversi istituti, online sono disponibili broker qualificati e siti specializzati ai quali richiedere un preventivo senza impegno e valutare, grazie a sistemi di ricerca e confronto, le soluzioni di accesso al credito più vicine alle proprie esigenze di spesa.
Il comparatore online Mutuisupermarket, ad esempio, fornisce nuova funzione che consente all'utente potenziale mutuatario di visualizzare ogni giorno i migliori mutui e offerte più interessanti sulla base di tipo di tasso e durata del contratto. Dalle ricerche realizzate in questi giorni, il miglior mutuo a tasso fisso è quello proposto da Ing Direct con un tasso del 4,96% per un importo di euro 140 mila: rata di 920,85 in 20 anni.

Analizzando questo emerge che il Taeg (Tasso annuale effettivo globale) applicato è pari al 5,11%, non sono previste spese iniziali, nessun costo per istruttoria, perizia e spese per assicurazione incendio e scoppio. Questo mutuo casa può essere richiesto sia per l'acquisto della prima che della seconda casa, per un importo minimo di euro 50 mila euro fino ad un massimo dell'80% del valore periziato (soglia massima prevista 500 mila euro). Il tasso applicato è composto dall'indice Eurirs e dallo spread, che cambia in funzione della durata e dell'importo richiesto.

da http://www.mutui.com/

1 commento:

  1. ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.





    ciao, sono Hollis, ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e bugie di falsi istituti di credito mi sono finalmente procurato un prestito di 70.000 euro di prestito. ora sono in grado di pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia. ce ne sono così tanti che cercano un prestatore legittimo, puoi anche contattare,
    LAPO MICROFINANCE --lapofunding960@gmail.com.

    RispondiElimina